VogheraNewsPavia

VOGHERA 30/09/2016: Ospedale. Brait. I prossimi passo sono Emodinamica, Centro prenotazioni e Pronto soccorso

Settembre 30
15:10 2016

VOGHERAAlla presentazione dell’elastosonografia fatta due giorni fa all’ospedale (vedi altro articolo), il direttore generale dell’Asst di Pavia ha tracciato i prossimi passi verso il potenziamento del nosocomio iriense.

“A Voghera – ha dichiarato Michele Brait – dovremo aprire i cantieri per la nuova emodinamica e per il nuovo pronto soccorso, per il quale abbiamo in corso la fase di chiusura della gara, che, si spera, dovrebbe concludersi entro la fine dell’anno con l’affidamento dei lavori. Lavori che successivamente entro un anno dovrebbero concludersi”.

Fra le novità che investiranno la sanità cittadina ci sarà anche quella relativa al comparto accettazione, e quindi al Cup, il centro unico di prenotazione degli esami con sede in via Barenghi angolo via Mentana. Il progetto è ancora in corso di definizione, ma Brait traccia le linea guida.

“L’indicazione che ho dato è di superare il concetto di persona in fila in piedi di fronte allo sportello . L’obiettivo è arrivare ad un’impostazione di accoglienza basata su posti a sedere di fronte all’operatore, in modo da dare un segnale di maggiore apertura e di migliore accoglienza nei confronti del cittadino”, ha concluso Brait.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2016
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia