VogheraNewsPavia

VOGHERA 27/09/2016: “Autunno al Castello”Venerdì l concerto tributo a Lidia Mingrone. Il ricavato a uno studente meritevole della Scuola di Musica

Settembre 27
15:54 2016

VOGHERA – Venerdì “Autunno al Castello” prosegue con una serata in musica per ricordare Lidia Mingrone. Il 30 di settembre il castello Visconteo di Voghera si vestirà infatti per le occasioni migliori e alle 21 accenderà i riflettori per celebrare un personaggio e una voce che hanno lasciato un segno indelebile nella memoria collettiva.

In cabina di regia Rebecca Mingrone, figlia di Lidia e l’amico di sempre Lele Baiardi. Intorno, le varie associazioni Lions cittadine (Leo Club Voghera, Lions Club Voghera “Castello Visconteo, Lions Club Voghera Host, Lions Club Voghera “La Collegiata”, Lions Club New Century Ultrapadum Ticino) che hanno lanciato l’iniziativa collaborando attivamente nell’organizzazione di questo evento davvero speciale.
Sul palco si alterneranno numerosi artisti che sapranno emozionare il pubblico: da Mary Montesano, a Michela Bonelli Trio e poi Vito Romito, Dario Tanghetti, Giulia Thaler e la stessa Rebecca Biki Mingrone.

La serata avrà uno scopo benefico, come spiega Alessandro Menini, Presidente del Lions Club Castello Visconteo: “Lidia aveva una modalità tanto diretta quanto delicata e speciale di interagire con il pubblico e con le persone. Per questo motivo, per ricordarla, abbiamo pensato di fare qualcosa di concreto legato alla musica, ai giovani e al territorio. Il ricavato della serata servirà quindi a elargire un contributo a uno studente particolarmente meritevole della Scuola di Musica di Voghera”.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2016
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia