VogheraNewsPavia

VOGHERA 05/09/2016: Lite con botte oggi in via Furini. Tre i fatti violenti nelle ultime 24 ore

Settembre 05
14:41 2016

VOGHERA – Lite furiosa questa mattina nel quartiere Pombio. Due uomini, parenti fra loro, sono venuti alle mani dopo un diverbio. Il fatto è accaduto in via Furini. A litigare zio e nipote per motivi non ancora noti.

I due hanno incominciato la contesa  sul marciapiede per poi proseguirla all’interno di un bar. Ad aver la peggio è stato un uomo di 51 anni, che ha riportato una contusione alla spalla. Sul posto gli abitanti hanno subito chiamato le forze dell’ordine e i soccorsi sanitari. In via Furini sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza della croce rossa. L’uomo ferito è stato portato per accertamenti al pronto soccorso. I carabinieri hanno sentito le parti e i testimoni per ricostruire con precisione i fatti.

Sempre in tema di feriti e aggressioni, questa notte un 28enne straniero è stato trovato ubriaco e con ferite alle braccia a Codevilla. L’uomo si trovava nei pressi della rotonda, lungo la Bressana-Salice. Lo straniero, originario dell’est Europa è stato condotto con un’ambulanza all’ospedale di Voghera. Complice anche lo stato di alterazione, il 28enne non è stato in grado di spiegare le ferite alle braccia.

Un terzo caso di ferite e di presunta aggressione risale infine a ieri pomeriggio. Alle 16.50 una chiamata al 112 ha infatti portato in stazione a Voghera un’ambulanza della croce rossa. Ad attenderla un 65enne milanese che presentava una ferita alla tesa.

L’uomo, subito condotto al pronto soccorso, avrebbe dichiarato di essere stato aggredito dal passeggero di un treno. Anche per questo caso non si hanno notizie precise sulla vicenda all’origine dell’accaduto.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2016
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia