VogheraNewsPavia

VOGHERA 05/09/2016: Basket. La PHOENIX al Palaoltrepo per la prima seduta di allenamento

Settembre 05
12:08 2016

VOGHERALa PHOENIX basket Voghera si ritrova al Palaoltrepo per la prima seduta di allenamento. Pochi minuti di presentazione due parole Di coach Pivi , del D.S. Derossi e gran voglia di cominciare, questo è stato l’approccio alla nuova stagione,sono 7 i giocatori della scorso campionato trionfale ad essere presenti e ancora in Rosters e per ora al primo appuntamento si contano 5 nuovi innesti.

Il Coach PIVI. “Due mesi di stop, tanta voglia di ricominciare, tutto questo ho letto nell’ambiente nel nostro primo appuntamento. Sicuramente il campionato per il quale abbiamo cominciato a prepararci sarà di buon livello, il salto di qualità è parecchio ma sono sicuro che abbiamo lavorato bene in estate , il primo obbiettivo era tenere il nocciolo duro ,fatto, con contatti e nuovi innesti ci siamo rinforzati quindi adesso Tocca al campo a dare il responso. È importante da subito lavorare bene in palestra poiché il tempo non è molto, abbiamo studiato e affiancato con il preparatore Meardi un percorso di preparazione atletica , per tutto il primo mese sarà di contorno al lavoro di Pallacanestro, le amichevoli stiamo fissandole per concludere un piano preparativo alla regolar season!!!”

Il primo appuntamento già ufficializzato è venerdì 9 contro il Basket Cava , la settimana a seguire un’altra amichevole di lusso con il Basket Alessandria ( c gold ).

“Per quanto riguarda il nostro primo allenamento seppur parecchi ragazzi gli ho trovati un po legati muscolarmente come ovvio sia ,siamo riusciti ugualmente a tenere una buona intensità e abbiamo svolto molto bene tutti gli esercizi atletici programmati e di pallacanestro.”, conclude Piv.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2016
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia