VogheraNewsPavia

VOGHERA 29/08/2016: Terremoto. Un concerto per raccogliere fondi per gli sfollati

Agosto 29
16:45 2016

VOGHERA – Continua la mobilitazione della città di Voghera per i terremotati di Marche Umbria e Lazio. Allo scopo di raccogliere fondi giovedì 8 settembre in piazza Duomo si terrà un concerto benefico.

Ad organizzare la serata Marina Azzeretti, assessore sospeso della giunta Barbieri, con la collaborazione di un gruppo di amici ️e l’aiuto della Croce Rossa.

Cari amici ci sto lavorando ️con gli amici che hanno accettato di collaborare – spiega Azzaretti -. Abbiamo chiesto alla Croce Rossa di assumere l’egida dell’iniziativa raccolta fondi ed ️il Comitato Locale con sensibilità e condivisione per voce del suo Direttore , Luigino Bassanese, che ringrazio, ha accettato”.

Il concerto sarà ricco di personaggi dello spettacolo locale.

“Con Lele Baiardi responsabile della parte artistica e ️con l’amico Vito Romito e tanti ️altri che operativamente hanno aderito – prosegue Azzaretti con l’entusiasmo che la caratterizza – salvo intoppi, giovedì 8 settembre dalle ore 20 ️non prendete impegni e ditelo a ️tutti ️tutti i vostri amici e agli altri. Troviamoci ️in tanti in piazza Duomo perchè Voghera vuole essere solidale. Vogliamo dimostrare che ️la nostra Città sa essere unita, indipendentemente da tutto, e senza colore, solo impegno e buona volontà”.

Azzaretti fa sapere che anche i bar e i ristoranti della piazza parteciperanno con cene e altre iniziative per raccogliere fondi.

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Agosto 2016
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina