VogheraNewsPavia

La corretta scelta del materasso per la propria camera da letto

Luglio 22
06:08 2016

La corretta scelta del materasso per la propria camera da letto.

Nel momento in cui ci si appresta ad arredare la camera da letto bisogna tenere conto di numerosi aspetti, come la dimensione della stanza, il budget che abbiamo da dedicarvi ed il gusto personale nella scelta dei prodotti che si ritengono più adatti.

Per chi avesse intenzione di realizzare questi acquisti si possono trovare diverse soluzioni; ci si può rivolgere ai negozi specializzati o si possono vagliare altre alternative sul web. Se abitate nel Nord Italia ci sono numerose realtà che promettono di offrivi ciò che cercate.

La scelta migliore per chi necessita di acquistare dei materassi a Pavia è rappresentata dai Magazzini Ars, presenti sul mercato da ormai oltre 40 anni, con prodotti di ottima fattura e qualità, che si possono trovare a prezzi competitivi sia sul rinnovato sito web, sia per chi desidera visitare il negozio e il ricco showroom, presente a Pavia.

Aspetti da non sottovalutare nella scelta del materasso

Se necessitiamo di acquistare un buon materasso su cosa dobbiamo basarci?

Esistono numerose tipologie di materassi che rendono l’offerta variegata e adattabile per ogni esigenza: materassi a molle, materassi a molle insacchettate, materassi in lattice e materassi in memory foam sono alcuni tra i modelli più rappresentativi.

La scelta del miglior materasso deve, quindi, essere effettuata sulla base delle nostre esigenze, tenendo conto del tipo di rete che vogliamo acquistare e anche di tutta un’altra serie di aspetti.

In primis, bisogna considerare la dimensione desiderata! Le dimensioni standard di mercato variano a seconda del tipo di letto; i letti singoli hanno una dimensione che è pari a circa 80x190cm, quelli ad una piazza e mezzo (intermedi) sono più spaziosi e tendono a variare tra i 120 e 140cm di larghezza, mentre quelli matrimoniali si mantengono solitamente su una dimensione di 160x190cm.

La spesa che possiamo affrontare per questo tipo di articoli è anch’essa importante.

Il prezzo tra una tipologia o l’altra di materasso tende a variare e bisogna considerare che spesso bisogna aggiungere anche l’acquisto di una rete per il letto nella spesa totale.

Magazzini Ars garantisce il miglior prezzo di mercato per chi desidera acquistare un materasso a Pavia, ma non solo! Anche le reti sono disponibili in diversi formati (reti in doghe o alzateste elettriche e manuali) che si possono trovare a prezzi eccellenti.

Come è possibile? Grazie alla rete di vendita al dettaglio che è ormai affiancata a quella all’ingrosso e che permette di eliminare tutti i passaggi commerciali in eccesso, garantendo sempre il miglior prezzo di mercato!

Un altro aspetto che è necessario considerare nella scelta del vostro materasso è l’altezza che possiamo ottenere dall’unione tra materasso e rete; quella migliore ci permetterà di poterci sedere sul letto toccando i piedi per terra e restando con una posizione delle ginocchia a 90 gradi (solitamente una altezza corretta può essere pari a 60 cm).

L’ergonomia del materasso è un ultimo aspetto che sentiamo di consigliarvi.

Un prodotto troppo rigido può creare problemi nell’ottenimento di una corretta postura e ne inficerà anche la qualità complessiva del sonno. La stessa cosa può accadere anche con un materasso troppo morbido, se si ha una corporatura troppo robusta, con il rischio di rimanere affossati. Ecco perché la cosa migliore sarebbe quella di provare il materasso, cosa che potrete testare senza problemi nel ricco showroom dei Magazzini Ars di Pavia.

Se con la lettura di questo articolo vi abbiamo incuriosito e volete recarvi direttamente in sede per una visita, non dimenticatevi che l’azienda ha anche molto altro da offrire.

Ai Magazzini Ars si possono acquistare molti accessori per il letto, come copricuscini, coprimaterassi, guanciali e coprirete, ma anche articoli per la biancheria e per le tende di casa, prodotti in cui la ditta sa offrire solo il meglio, in quanto si tratta di uno dei primi articoli venduti fin dalla sua nascita negli anni’70.

Gli articoli di pigiameria ed intimo arricchiscono ancora di più l’offerta complessiva e rendono la visita per chi abita in zona quasi una tappa obbligata per arredare con gusto e convenienza la propria camera da letto.

Per tutti gli altri rinnoviamo senza dubbio l’invito a visitare il sito web, sempre aggiornato e con numerose offerte da non perdere!

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Luglio 2016
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia