VogheraNewsPavia

VOGHERA 29/06/2016: Polizia locale intercetta e mette in fuga un malvivente. A bordo dell’auto grimaldelli denaro

Giugno 29
12:08 2016

VOGHERA La polizia locale di Voghera nel fine settimana ha intercettato e messo in fuga un probabile topo d’appartamento. Il fatto è avvenuto sabato in strada Valle, dove i Vigli, durate un normale servizio di perlustrazione del territorio, hanno incrociato un’auto sospetta. Si trattava di una Ford Fiesta che proveniva velocemente dal senso opposto di marcia e che non appena ha intuito del possibile controllo nei suoi confronti, ha pigiato ancora di più sull’acceleratore.

Fatta inversione, la polizia locale si è messa all’inseguimento ma la distanza subito guadagnata dal fuggiasco gli ha permesso di dileguarsi. La ricerca che ne è seguita nella medesima zona della città, ha però consentito ai vigili, poco dopo, di rintracciare la vettura in una traversa di via Barbieri.

Durante la perquisizione, dalla Ford (posta sotto sequestro) sono emersi arnesi da scasso e grimaldelli di vario genere ed anche una somma di denaro. Dalle verifiche amministrative invece si sarebbe appreso che l’auto apparterrebbe ad un extracomunitario. L’uomo non residente in città, irreperibile, avrebbe anche precedenti penali. Tutti elementi che fanno propendere dunque per la presenza in auto di un malvivente che stava per colpire in città, oppure (visti i soldi presenti) di uno spacciatore.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2016
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia