VogheraNewsPavia

VOGHERA 24/06/2016: Energia. Il Pd fa una proposta ad Asm per tariffe agevolate a commercianti e Partite IVA

Giugno 24
18:49 2016

VOGHERA PD di Voghera Lista civica si buttano sul mercato energetico. Il leader partito democratico iriense Pier Ezio Ghezzi oggi ha avanzato una proposta indirizzata all’ASM e alle categorie di commercianti/Partite IVA relativamente alle tariffe agevolate.

“Mi rivolgo ai commercianti, artigiani, partite Iva e ASM Voghera” dice Ghezzi che ha inviato a tutte le parti una lettera con la richiesta di un incontro comune. “Abbiamo esaminato le proposte presenti nel mercato e abbiamo rilevato che vi sono le condizioni per una diminuzione dei costi della energia elettrica. Proponiamo che ASM favorisca il passaggio dai contratti a ‘regime vincolato’ a quelli a ‘regime libero’ (previsti dalla Autorità per il Gas e l’Energia) con durata biennale a costi fissi e con uno sconto. Così facendo Si ottengono 2 benefici – precisa Ghezzi -: costi fissi per 24 mesi e una riduzione dei costi delle bollette. Gli operatori interessati sono circa 1500 (mentre i rimanenti, a consumi più elevati, non avrebbero convenienza al cambio)”.

“Vogliamo utilizzare ogni opportunità che individuiamo a favore dei ‘piccoli imprenditori di prossimità e i professionisti’ che in questi anni devono essere concretamente aiutati – aggiunge Ghezzi -. Incontreremo le Associazioni di Categoria per illustrare la nostra proposta e chiederemo di incontrarci con ASM Voghera”.

“L’aiuto alle “partite IVA” vogheresi è scritto nel nostro programma di sviluppo della città perché il tessuto commerciale, industriale e dei servizi è il solo motore di crescita di Voghera e del Territorio – conclude Ghezzi -. Resta intatto il nostro impegno a fermare le licenze di media e grande distribuzione”.

Nella mattina di oggi in merito a tale proposta sono stati distribuiti volantini.

“Il centrosinistra è molto attivo nel portare avanti iniziative che rientrano nel nostro programma e che sono atte a dare linfa e impulso propositivo alla rinascita della città. Fatti non parole, azioni e vicinanza ai cittadini, ascolto e partecipazione attiva, questo è il nostro progetto per una nuova Voghera”, commenta il segretario del Pd Alessandra Bazardi.

Nel box sotto in sintesi il riepilogo dell’operazione e i benefici per le suddette categorie

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Giugno 2016
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina