VogheraNewsPavia

PAVIA 23/06/2016: Referendum Costituzionale. Nasce il Comitato provinciale di Centrodestra per il NO

Giugno 23
17:08 2016

PAVIA Il Centrodestra si mobilita per il NO alla Riforma Costituzionale firmata Renzi- Boschi e prepara le contromosse in vista del Referendum di ottobre. A livello nazionale è stato costituito nei giorni scorsi il “Comitato per il No alla Riforma Costituzionale”, fondato dal Centrodestra: Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia.

Il Direttivo del Comitato presieduto da Annibale Marini è composto da Renato Brunetta, Mariastella Gelmini, Paolo Romani e Maurizio Gasparri per Forza Italia, Gian Marco Centinaio e Massimiliano Fedriga per la Lega, Edmondo Cirielli, Fabio Rampelli e Achille Totaro per Fratelli d’Italia.

Immediatamente sono arrivate richieste di adesione da tutta Italia ed anche in Provincia di Pavia, è stato così costituito il Coordinamento provinciale di Centrodestra per il NO alla Riforma Costituzionale (a cui partecipa a livello della Provincia di Pavia anche il movimento Identità Oltrepò) “e già arrivano anche nella nostra Provincia moltissime richieste di adesione da parte di cittadini, partiti, movimenti locali, associazioni e Sindaci”, spiega il neo nato comitato. Il Coordinamento Provinciale, che è composto da Carlo Barbieri (Forza Italia), Roberto Mura (Lega Nord), Roberto Carabelli (Fratelli d’Italia) e Roberto Pisani (Identità Oltrepò), verrà presentato alla Stampa Venerdì 24 giugno 2016 alle ore 11:00 Comune di Pavia – Palazzo Mezzabarba (Sala Antonio Grignani, piano terra).

Sarà presente anche il Sen. Gian Marco Centinaio, presidente del Gruppo parlamentare del Senato “Lega Nord e Autonomie” e membro del Direttivo Nazionale del Comitato per il NO.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2016
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia