VogheraNewsPavia

VOGHERA 06/06/2016: Atletica. I giovanissimi dell’Iriense sul podio a Stradella e Casorate Primo

Giugno 06
11:54 2016

VOGHERALa prima parte della stagione agonistica di atletica leggera della Provincia di Pavia, prima della pausa estiva, si è conclusa per esordienti, ragazzi e cadetti con i meeting giovanili di Stradella e Casorate Primo.

Appuntamenti molto attesi dai piccoli atleti in quanto si tratta di manifestazioni di biathlon e triathlon, che permettono di confrontarsi su differenti specialità (velocità, salti e lanci).

Quest’anno la rappresentativa dell’Iriense Voghera si è classificata al primo posto per quanto riguarda la classifica a punti della società, ottenuta grazie ai risultati e piazzamenti sul podio ed è stata anche premiata con la targa per il 2° Memorial Laura Ferrario in quanto società con il numero maggiore di atleti sul campo.

Ben 32 iriensi tra esordienti, ragazzi e cadetti, si sono infatti presentati a questo appuntamento di Casorate Primo diventato ormai una tradizione. Nonostante la manifestazione sia stata ideata per dar spazio ai più giovani, quest’anno si è riscontrato un notevole aumento di partecipazione anche da parte della categoria cadetti che si sono confrontati sulla velocità, salto in alto e getto del peso. Da segnalare tra le cadette gli ottimi salti di Cecilia Muscarella che, nonostante i guai fisici per problemi ad un ginocchio che non le hanno permesso di allenarsi molto in inverno, ha migliorato il suo primato personale superando l’asticella dell’alto a m. 1,54.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2016
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia