VogheraNewsPavia

PINAROLO PO 11/06/2016: Vogherese arrestato ieri sera per furto di rame alla Cielle Prefabbricati

Giugno 11
11:13 2016

PINAROLO PO – Nella tarda serata di ieri i militari della Compagnia Carabinieri di Stradella, nel corso di un servizio hanno arrestato in flagranza di reato il 35enne N. I. D., di nazionalità bulgara, residente a Voghera (celibe, disoccupato, pregiudicato) e il 50enne S. S., nato a Pavia ma residente a Piacenza (coniugato, disoccupato), poiché ritenuti presunti responsabili del tentato furto aggravato in concorso alla Cielle prefabbricati s.p.a.” di Pinarolo Po.

Il fatto alle ore 20 circa, quando i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, insieme ai colleghi delle Stazioni Carabinieri di Montalto Pavese e Broni, hanno sorpreso nella ditta sottoposta a sequestro fallimentare dal Tribunale di Pavia, i due mentre tentavano di asportare circa kg.300 di rame sfilato dai cavi elettrici e da altri macchinari aziendali.

I presunti ladri si erano introdotti all’interno della ditta dopo aver tagliato la recinzione perimetrale. Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto anche due borse contenenti diversi arnesi da scasso e grimaldelli, oltre ad altri attrezzi specifici per tagliare e sfilare i fili di rame.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto. Dopo le previste formalità, gli arrestati sono stati trattenuti all’interno delle camere di sicurezza della Caserma di Stradella, in attesa del rito direttissimo che si terrà nella mattinata odierna presso il Tribunale di Pavia.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Giugno 2016
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina