VogheraNewsPavia

CANNETO 03/06/2016: Migranti. Forza Nuova denuncia il “Vergognoso Business ai danni di italiani rifugiati stessi”

Giugno 03
12:19 2016

CANNETO – Forza Nuova Pavia interviene in merito alle notizie di nuovi arrivi di migranti nei Comuni di Canneto Pavese e Stradella.

Ecco cosa scrive FN.
“Per la serie “venghino siori venghino” si preannuncia un’estate molto calda quella che sta per investire la provincia di Pavia, in particolare il magnifico Oltrepò Pavese. Pare, infatti, che a Stradella e Canneto Pavese sia in arrivo l’ennesimo bastimento carico di richiedenti asilo.
In particolare, a Canneto, andrebbero ad occupare gli alloggi costruiti originariamente per i famigliari dei ricoverati presso la famosa clinica di Montescano, accompagnati da due dipendenti della cooperativa che gestisce, e guadagna, queste persone. Piccola curiosità: la cooperativa in questione, udite udite, è di Lecce!

È ormai da tempo che Forza Nuova denuncia questo vergognoso business ai danni degli stessi rifugiati, o presunti tali, e, soprattutto, ai danni degli italiani.
Ne è conferma l’attività spasmodica di questa cooperativa salentina, così indaffarata a cercare, nel nostro territorio, immobili dove sistemare i nuovi arrivati.
Il tutto mentre un pensionato si vede ritirare la macchina da Equitalia, che usava per recarsi a Forlì per sottoporsi a delle dure terapie anti tumorali. Nel caso in cui questi ospiti indesiderati dovessero arrivare, ci sarà Forza Nuova ad accoglierli”.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2016
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia