VogheraNewsPavia

BRONI 03/06/2016: Catturato borseggiatore. Si indaga per capire se sia il rapinatore seriale delle vecchiette

Giugno 03
08:59 2016

BRONINella tarda mattinata del primo di giugno a Broni i militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto un 30enne nato a Milano domiciliato in città. L’uomo, celibe, disoccupato, pregiudicato, è stato fermato perchè colto nella flagranza mentre rapinava una signora anziana abitante a Broni.

Stando alle ricostruzioni fatte dai militari, mentre la donna stava rientrando a piedi verso casa, veniva raggiunta dal 30enne, che la sorprendeva alle spalle e le strappava violentemente la borsetta.

La donna nel frangete resisteva e veniva strattonata diverse volte fino a cadere a terra. I militari, subito allertati dalla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Stradella, grazie alla collaborazione di alcuni passanti presenti all’accaduto, hanno velocemente rintracciato e bloccato l’aggressore, mentre tentava la fuga verso la stazione ferroviaria.

Poco lontano dove l’uomo è stato fermato i militari hanno rinvenuto la borsetta poco prima rubata alla donna, che è stata immediatamente soccorsa e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Stradella.

La vittima, a causa della caduta ha subito un “trauma lombosacrale e la distorsione del ginocchio sinistro, per una prognosi di 20 giorni. L’arrestato, al termine delle previste formalità, è stato tradotto e associato presso il Carcere di Pavia, e messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. I militari non escludono il suo coinvolgimento anche in precedenti analoghi episodi di rapina verificatisi tra Broni e Stradella nei mesi scorsi.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2016
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia