VogheraNewsPavia

VOGHERA 26/05/2016: Lite violenta fra tre persone. Due feriti e un 38enne finisce in caserma

Maggio 26
18:11 2016

VOGHERA Potrebbe anche finire in tribunale, con denunce incrociate, l’aspra lite che ieri sera ha coinvolto tre vogheresi ed è finita con il fermo e poi il rilascio di un 38enne. La vicenda è nata in via Bassi, di fronte al ristorante Antica Lombardi, da un semplice diverbio poi degenerato in scontro fisico.

Fra i coinvolti il titolare del locale, la moglie e un terzo uomo. Al momento le motivazioni della lite non sono note, ma in via Bassi, alle 19 circa, all’improvviso le voci si sono alzate e sarebbero anche volate minacce e qualche spintone. A quel punto sul posto è stata chiamata la polizia, che è arrivata quando tutto si era calmato e il terzo uomo si era allontanato.

La storia però non è finita lì, perchè i tre vogheresi, quasi un’ora dopo, si sono ritrovati al pronto soccorso, dove erano andati a farsi refertare (la donna e sembra il terzo uomo).

Pochi sguardi, qualche parola di troppo e la lite scoppiata in via Bassi è ripresa in via Carlo Emanuele. Questa volta sul posto anzichè la polizia sono arrivati i carabinieri. I militari sono arrivati quando la violenta lite era in corso e hanno cercato di dividere il gruppo.

Gli animi però, per via delle accuse reciproche e degli insulti che volavano, erano incontenibili, tanto che il titolare del ristorante (sembra nel momento in cui la moglie per motivi in via di accertamento è caduta) ha colpito il terzo uomo in presenza dei carabinieri, opponendosi anche al loro ordine di allontanarsi per far calmare le acque.

Per questo il 38enne è stato immediatamente bloccato, portato in caserma con l’accusa di resistenza, e circa un’ora dopo rilasciato. Circa invece il litigio da cui tutto è nato, le parti, che non sembrano essersi riconciliate, potrebbero adire le legali.

 

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Maggio 2016
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia