VogheraNewsPavia

VOGHERA 21/04/2016: Troppi tagli. Nuovo striscione di CasaPound… contro il Commissario. “Così affossa l’economia locale”

Aprile 21
07:31 2016

VOGHERA Anche CasaPound ha qualcosa da ridire contro la politica del commissario Sergio Pomponio. In particolare contro i tagli. Per questo stanotte la formazione di destra ha affisso un ironico striscione al municipio con su scritto: “Pomponio commissario, Voghera è tutta un taglio”.

“A neanche due mesi dal suo insediamento – spiega il movimento in una nota – il commissario Sergio Pomponio ha già programmato e attuato una lunga lista di tagli. Da quello sul ‘pre’ e ‘post’ scuola, contro cui si sono scagliati presidi e genitori, al ridimensionamento della Sensia, la più antica fiera della Lombardia che Pomponio sta trasformando in una semplice sagra di paese, fino al taglio dei giovedì sera festivi, che aiutavano l’economia locale attirando i vogheresi in centro”.

“Con queste misure – prosegue Cpi – si impoveriscono ancora di più l’economia e la qualità della vita di Voghera, che già non versa nelle migliori condizioni”. “Una situazione che – conclude Cpi – pesa tutta sulle spalle di quelle forze politiche istituzionali che hanno approfittato del commissariamento come di una occasione per bloccare la città”.

Commenti

Commenti via Facebook

ELEZIONI REGIONALI: SIMONA VIRGLIO

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Molini di Voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2016
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi