VogheraNewsPavia

VOGHERA 18/04/2016: Morti sospette di gatti in via Amendola. Si teme l’avvelenamento. La denuncia di un residente

Aprile 18
08:27 2016

VOGHERA – Gattini morti in modo sospetto fanno lanciare l’allarme avvelenamento ai residenti. Succede all’inizio di via Amendola, all’intersezione con via Lamarmora.

A spiegare quanto sta accadendo è un’abitante della zona, che chiede l’anonimato. “E già successo per ben tre volte – dice la donna -. Tre volte in cui mio figlio si è trovato di fronte alla scena di gatti senza più vita riversi sul marciapiede. In questa via – prosegue la donna -, i gatti purtroppo non muoiono raramente, il traffico è elevato e a volte vengono travolti dalle auto. Ma per questi tre è stato diverso. Questi non avevano alcun segno di trauma ed anzi si presentavano con la bava alla bocca.

La residente ha solo un rammarico. “Purtroppo – dice ancora – essendo le morti accadute a distanza di alcuni giorni l’una dall’altra il collegamento con l’avvelenamento non è stato immediato, perciò non abbiamo avuto la prontezza di conservare i corpi per far accertare le cause della morte. Nonostante questo però i nostri sospetti rimangono. Anche perchè in questa zona effettivamente girano voci di qualcuno che si stia adoperando per eliminare i gatti. Sono soltanto voci è vero, ma la concomitanza con i ritrovamenti fa sorgere un legittimo dubbio”.

La residente conclude con un appello e un avvertimento.

“Chiediamo agli altri residenti di fare attenzione ai loro animali e di vigilare. Inoltre è giusto che si sappia che uccidere gli animali è un reato. Per questo, se queste le strane morti proseguiranno non esiteremo a fare denuncia alle forze dell’ordine. Chi avvelena esseri innocenti, in questo modo avrà quel che si merita”.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Aprile 2016
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina