VogheraNewsPavia

VOGHERA 12/04/2016: Avis sempre più per lo sport vogherese. Donato un nuovo defibrillatore per l’Atletica Iriense e il Rugby Voghera

Aprile 12
05:46 2016

VOGHERASabato scorso, 9 aprile, l’AVIS Voghera ha donato alle associazioni sportive Atletica Iriense e Rugby Voghera un defibrillatore semiautomatico che verrà custodito all’interno del Campo Giovani di via Barbieri a disposizione degli sportivi.

La cerimonia di consegna si è svolta durante la manifestazione sportiva Miglio Città di Voghera. L’apparecchio è stato salutato da Lorenzo Somenzini presidente dell’Iriense: “Da tempo, insieme ai dirigenti del Rugby Voghera, stavamo raccogliendo la somma necessaria per l’acquisto di un defibrillatore. Ora con questa dotazione, che speriamo di non dover usare mai, ci adeguiamo alle normative e siamo pronti e preparati all’eventuale suo utilizzo.

Alla consegna c’era anche Bruno. “Siamo orgogliosi di contribuire anche alla messa in sicurezza del Campo Giovani, struttura utilizzata da tanti sportivi della città. Tale donazione si inserisce sia nell’ambito della nostra attività di tutela della salute che in quella di promozione del dono del sangue”.

Così invece Gianluca Orsi, presidente della società sportiva Rugby Voghera: “Ringraziamo l’Avis e il Presidente per questo concreto gesto a sostegno delle nostre realtà sportive e per gli atleti che frequentano il Campo Giovani. Ma soprattutto ringraziamo per la quotidiana attività dell’Associazione che opera instancabilmente per la nostra salvaguardia”.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2016
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia