VogheraNewsPavia

VOGHERA 30/03/2016: Giungla Strade. Auto trovata con la revisione falsificata. Il guidatore sanzionato e denunciato racconta d’essere stato raggirato. “Revisione affidata ad un amico”. Ora però dovrà provare quell’accusa

Marzo 30
08:56 2016

VOGHERA Pochi giorni fa in altro articolo dicevamo delle strade diventate una “giungla”: per i tanti incidenti che vi succedono ma anche per le azioni poco oneste (come viaggiare con mezzi non assicurati)  o decisamente criminali (scappare dopo un incidente) che vi accadono.

Un ennesimo esempio di questa giungla sembra emergere in questi giorni.

Si tratta della vicenda raccontata da un automobilista colto a viaggiare, da 2 anni, senza revisione per colpa di un presunto raggiro. L’uomo infatti era certo che tutto fosse in regola, per questo è caduto dalle nuvole quando la polizia locale di Voghera, a seguito di un controllo in strada (l’altro giorno in via Lomellina), gli ha detto che il mezzo sostanzialmente non era revisionato.

L’automobilista ha subito eccepito d’avere tutta la documentazione utile a provare il contrario. Ma gli agenti hanno spento ogni speranza rivelandogli che la certificazione in suo possesso era falsa.

Una doccia gelata a cui il guidatore ha risposto spiegando ai vigili che il compito di fare quella revisione era stato (sarebbe stato) affidato ad un conoscente, il quale, visto l’esito, l’avrebbe gabbato.

Nonostante la giustificazione portata l’automobilista non ha potuto evitare, e la sanzione, e la denuncia per falso. Spetterà ora a lui, denunciando l’”amico”, dimostrare che la storia del raggiro è vera, facendo così emergere le reali responsabilità su quella revisione non fatta.

Nel frattempo le strade della provincia di Pavia restano pericolose. Questa mattina alle 70.40 un incidente si è verificato a Cassolnovo. Ieri invece gli incidenti sono stati 8 con 7 feriti e 15 coinvolti.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Marzo 2016
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia