VARZI 23/03/2016: Un libro sull’Ospedale. Già al lavoro l’associazione SOV che chiede la collaborazione di tutti
VARZI – Poche sere fa è nato ed è già al lavoro. Stiamo parlando dell’associazione “Sostenitori Ospedale Varzi”.
Il sodalizio dopo l’assemblea di venerdì scorso 18 marzo, in cui ha nominato il direttivo e spiegato le finalità (vedi link sotto) ora ha messo in pista un primo obiettivo: un libro.
“Stiamo lavorando alla pubblicazione di un libro sulla storia dell’ospedale di Varzi”, rende noto Marisa Bravi, consigliera, fra le fondartici della onlus SOV.
Per la realizzazione serve ovviamente del materiale.
Da qui, dopo l’annuncio, anche l’appello: “chiediamo a chiunque avesse articoli e foto di contattarci”, dice ancora Bravi.
Per chi fosse interessato i contatti sono Sovsostenitoriospedalevarzi@gmail.com; Cellulare 389 5678308.
LEGGI ANCHE
VARZI 21/03/2016: Fondata l’associazione “Sostenitori Ospedale Varzi”. Ecco il direttivo e le finalità – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/?s=varzi#sthash.FM4tgV9l.dpuf
Commenti