VogheraNewsPavia

VOGHERA 26/02/2016: Incidente di strada Oriolo. Ancora ignoto l’uomo che è scappato. Ma ci sarebbe un identikit

Febbraio 26
17:02 2016

VOGHERA Resta ancora tinta di “giallo” la vicenda della fuga di uno dei coinvolti nell’incidente di mercoledì pomeriggio lungo la sp23 nel tratto tra Voghera e la frazione Oriolo. Resta ancora ignoto l’occupante (forse il guidatore) della Peugeot che avrebbe provocato il frontale con la Citroen C3 su cui viaggiava una mamma vogherese con le due sue figlie di 10 anni.

L’unica che potrebbe rivelare l’identità della seconda persona presente sulla Peugeot, scappata mentre venivano prestati i primi soccorsi ai feriti, è la 22enne trovata nell’auto e che dopo il sinistro è stata medicata al pronto soccorso.

Al momento però la giovane non sembra fornire nulla di utile ai vigli, che stanno indagando in sinergia con i carabinieri. Sa un lato il nome del conducente non c’è ancora, dall’altro verifiche parallele fatte su altre fonti avrebbero portato alla definizione di una sorta di identikit del “ricercato” (che rischia almeno l’accusa di omissione di soccorso).

Si tratterebbe di un giovane, di un extracomunitario, di non residente in zona ma presente in Italia da parecchio tempo.

Quanto invece all’intestatario della vettura, in romeno residente in città (dal quale si pensava potessero emergere notizie sul ricercato) sarebbe estraneo alla vicenda. L’uomo sarebbe infatti vittima dell’intestazione fraudolenta a suo nome di diverse auto. Per tale motivo non saprebbe nulla sul conducente della Peugeot coinvolta nel frontale di strada Oriolo.

Ricordiamo infine che la Peugeot era priva di assicurazione e che anche per questo è stata posta sotto sequestro.

 LEGGI ANCHE

VOGHERA 25/02/2016: Frontale sulla strada per Oriolo. Si cerca ancora un uomo coinvolto nel sinistro ma che si è allontanato – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/?s=oriolo#sthash.osJNSMVF.dpuf

VOGHERA 24/02/2016: Frontale sulla strada per Oriolo. Ferite anche due bambine. Uno degli occupanti delle due auto non si trova – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/?s=oriolo#sthash.osJNSMVF.dpuf

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2016
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia