VogheraNewsPavia

VOGHERA 10/02/2016: La Polizia locale sanziona un centro massaggi per l’attività svolta in orari proibiti. Intanto in città i centri massaggi lasciano il posto ai centri “bionaturali”

Febbraio 10
10:09 2016

VOGHERA – La polizia locale di Voghera ha multato un centro massaggi del centro città. La sanzione, di carattere amministrativo, è stata elevata perchè l’esercizio lavorava al di là dell’orario di apertura.

La verifica è scatta nel fine settimana dopo le segnalazioni dei residenti. Il sospetto dei vigili è che al di là del caso singolo appena sanzionato, esistano a Voghera diversi centri di questo tipo che lavorano più di qualche volta fuori dagli orari consentiti, notte e festivi compresi.

In particolare il negozio sanzionato è stato colto nella flagranza della violazione domenica pomeriggio. Per tale motivo dovrà pagare un multa di 100 euro, una sanzione tutto sommato piccola ma che se in caso di recidiva rischia di portare alla sospensione temporanea dell’esercizio.

Nel frattempo, in città, in questo medesimo campo, si assiste ad una evoluzione. Sembra infatti che dai semplici centri massaggi si stia passando ai centri di discipline “bionaturali”. Si tratta di attività che fanno prestazioni molti simili alle prime ma che per la loro apertura necessitano di molte meno formalità burocratiche e sostanziali.

Negli anni scorsi diverse sanzioni erano state elevate a diversi esercizi in città per via delle violazioni alle norme previste per i “centri massaggi” come ad esempio la presenza sempre in sede del “responsabile tecnico”. Nella nuova formula commerciale, invece, questa figura, insieme ad altre prescrizioni, non è prevista. Da qui, dalla necessità anche di rischiare meno sanzioni, la nascita dei centri specializzati in discipline bionaturali.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2016
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia