VogheraNewsPavia

VOGHERA 08/02/2016: Vogherese arrestato in LIguria per tentato omicidio. Avrebbe cercato di colpire con una mannaia l’amico. Sullo sfondo una presunta tentata violenza sessuale sulla compagna dell’uomo

Febbraio 08
19:57 2016

VOGHERA Un vogherese di 29 anni durante la notte fra sabato e domenica è stato arrestato in Liguria per tentato omicidio. La vicenda si è svolta a Vado Ligure dove l’uomo, A.N., impiegato alla Bombardier, vive con la compagna.

Ed è proprio con lei, e con un amico comune romeno, il 33enne E.N.C. che il dramma si è compie.

Dopo una serata passata nei locali, i tre, già alticci e sotto l’effetto di qualche droga, vanno nell’abitazione della coppia per riposare e mangiare qualcosa.

Quando sta per albeggiare, sono quasi le 6, il vogherese esce per compare delle birre ma quando ritorna gli si para davanti una scena terribile. L’uomo trova la ragazza in camera da letto mezza svestita e che dice d’aver subito una tentata violenza sessuale. Vicino a lei l’amico C. che cerca di rivestirsi. A quel punto tutto precipita, A.N. prima avrebbe colpito il romeno e anche la donna con i pugni, dopo di che avrebbe afferrato una mannaia cercando di colpire al volto il rivale ferendolo gravemente ad una mano.

La scena nella concitazione si sposta quasi immediatamente in strada, dove C. si precipita inseguito da A.N., che intanto si trascina dietro la compagna.

AN, accecato dalla gelosia, anche in strada avrebbe picchiato ancora la donna, sbattendola contro una vetrina.

La scena viene interrotta solo grazie all’intervento di un panettiere e di un vigilante, che accorrono e bloccano l’uomo.

Sul posto vengono chiamati i carabinieri, che arrestano AN per tentato omicidio, e ENC, per tenata violenza sessuale.

La donna ai militari avrebbe infatti raccontato della presunta violenza e per questo ha sporto denuncia. Date le possibili condizioni alterate dei protagonisti (potrebbe aver assunto alcol e droghe) la dinamica esatta della vicenda è ancora al vaglio degli inquirenti

fonte e foto ivg.it

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2016
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia