VogheraNewsPavia

BORGO PRIOLO 14/02/2016: I ladri entrano per l’ennesima volta nella sua proprietà depredandola. Lui spara per farli scappare ma viene denunciato. E ora non può nemmeno più difendersi perchè le armi gli sono state sequestrate

Febbraio 14
20:34 2016

BORGO PRIOLO A Voghera un cittadino oggetto da anni di minacce che non riesce ad ottenere il porto d’armi (vedi link sotto). A Borgo Priolo un albergatore che si vede sequestrare tutte le armi per aver sparato nel corso dell’ennesimo colpo messo a segno dei ladri nel suo locale.

E’ successo nei giorni scorsi alla trattoria “Del Passeggero”, in frazione Rivazza. A finire nei guai (si può davvero dire cornuto e mazziato) il titolare Luigi Contardi, che l’altra sera, dopo l’ennesimo colpo nel locale in poche settimane, per mettere in fuga i ladri ( che avevano appena rubato i soldi delle slot) ha sparato in aria con il fucile.

Poco dopo arrivano i carabinieri che, come prevede la legge italiana, portano via il fucile ancora caldo e pure il resto delle armi detenute regolarmente in casa. E come se non bastasse il ristoratore viene anche denunciano per aver sparato.

Inutile lo stupore e la rabbia provati dalla vittima del furto, che oltre al danno subito si è visto colpevolizzato per lo sparo e pure privato dei mezzi per difendersi  in caso di un nuovo raid da parte dei malviventi.

Anche questa volta la “giustizia” italiana ha fatto il suo corso.

VOGHERA 16/11/2015: Avere paura. Volersi difendere. Ma non poterlo fare perchè lo Stato dice no al porto d’armi. La vicenda di un vogherese alle prese con la burocrazia – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/page/2/?s=prefettura+#sthash.hRgqKFnq.dpuf

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Febbraio: 2016
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

Centro Comm Montebello

Arrivano gli Ambulanti di Forte dei Marmi