VogheraNewsPavia

VOGHERA 24/01/2016: Carambola nella notte sulla sp206. Morta una ragazza. Sei le persone ferite. Alcune sono gravi

Gennaio 24
11:41 2016

VOGHERA Un lenzuolo bianco a terra che spicca nel buio della notte. Le luci intermittenti dei mezzi di soccorso che tristemente vi si riflettono sopra. Un lenzuolo bianco a coprire il corpo dell’ultima vittima della strada, una ragazza di 28 anni, Sara Macaluso residente a Voghera.

La ragazza è deceduta durante una impressionante carambola andata in scena poco dopo all’una sulla sp206, che collega Voghera a Casei Gerola.

La ragazza che ha perso la vita era a bordo di una Bmw nera che procedeva in direzione di Casei Gerola. All’improvviso, secondo le prime ricostruzioni, l’auto ha sbandato sulla destra finendo su alcuni newjersey in cemento posti a lato strada, di fronte alla ditta Ariel Car, non  lontano dal Galassia.

La vettura dopo aver ribaltato il blocco di cemento si è ribaltata più volte finendo, ferma completamente al buio, sulla corsia di sorpasso, dove è stata schivata per pochi centimetri da una Opel Meriva con a bordo 3 persone (che però a causa dell’improvvisa manovra è finita fuori strada).

Sulla Bmw, insieme alla vogherese, deceduta dopo essere stata sbalzata dall’abitacolo, viaggiavano al tre persone: un’altra ragazza di 20 anni, anch’essa di Voghera (trovata incastrata in auto incosciente che è stata intubata sul posto e trasportata al Policlinico San Matteo di Pavia attualmente è ricoverata in Rianimazione); una terza ragazza, trasportata in ospedale a Voghera e ricoverata in rianimazione; ed un ragazzo di 26 anni trasportato a Voghera con traumi lievi.

Sulla seconda vettura, più nello specifico, come rende noto il 118, c’era una famiglia, composta dal padre di 61anni, dalla madre di 60 anni entrambi con traumi lievi e dalla figlia di 30anni. Tutti sono stati trasportati all’ospedale di Voghera: dove la figlia è stata sottoposta ad intervento chirurgico e poi ricoverata in Rianimazione.

Sul posto per i soccorsi il 118 con diverse ambulanze di Voghera e Sannazzaro, i vigili del fuoco, e i carabinieri. E’ intervenuto anche, per la pulizia strade, il servizio Sicurezza e ambiente Errico di Voghera.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2016
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia