VogheraNewsPavia

VOGHERA 20/01/2016: “Sciacalli” attorno al ragazzo che rifiuta gli aiuti pur di non separarsi dal cane. L’Enpa denuncia un presunto tentativo di truffa ai suoi danni e invita a stare attento chi lo vuole aiutare

Gennaio 20
14:19 2016

VOGHERA L’Enpa di Voghera lancia un allarme truffa relativa al caso del ragazzo sfrattato che rifiuta ogni aiuto che prevede la separazione dal suo cane.
“Stiamo verificando il molto probabile attuarsi di una truffa – spiega L’Ente protezione animali – ai danni di Vladimiro operata da una persona che si spaccia quale sua referente e punto di riferimento facendosi così convogliare aiuti economici per lui”.

Poi il suggerimento.
“Chi volesse aiutare Vladimiro può consegnare il proprio sostegno direttamente a lui o farlo pervenire a Enpa Voghera tramite Pay pall o in busta chiusa presso il rifugio di Voghera: qualsiasi forma di aiuto economico verrà convogliata direttamente a Vladimiro che contatterà le persone che lo hanno aiutato per ringraziarle a riprova dell’avvenuto passaggio di denaro da Enpa Voghera a Vladimiro stesso. Qualsiasi altro canale di aiuto è fasullo e truffaldino”.

All’Ente, che si è preso cura della coppia di amici, non resta che un commento amaro.
“È vergognoso che ci sia qualcuno che lucra sulle difficoltà altrui e sulla generosità di chi vorrebbe aiutare”.

VOGHERA 11/01/2016: Disoccupato e sfrattato rifiuta ogni aiuto pur di non abbandonare il cane. Grazie ad un appello dell’Enpa una soluzione forse si avvicina – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/?s=enpa#sthash.gNmkkIFP.dpuf

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2016
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia