VogheraNewsPavia

VOGHERA 19/01/2016: Guida in stato di ebbrezza e violazioni al codice. Carabinieri denunciano 4 persone. Fra di loro un detenuto in permesso premio

Gennaio 19
14:41 2016

VOGHERA I militari della Compagnia di Voghera, negli ultimi giorni hanno deferito alcune persone per guida in stato di ebbrezza. I provvedimenti nel corso dell’attività di controllo del territorio svolta su strada tesa ad impedire il verificarsi di incidenti stradali, spesso causati dall’abuso di alcool, dal non rispetto dei limiti di velocità e dalla trasgressione in genere delle regole del codice della strada.

Fra i denunciati, O.M., 27enne di Voghera, sorpreso nel corso della nottata in città mentre era alla guida di una autovettura non di sua proprietà. Il giovane è risultato positivo al test alcolimetrico cui è stato sottoposto. La patente di guida gli è stata ritirata ed il veicolo è stato affidato al legittimo proprietario.

Denuncia anche per un 41enne di Torrazza Coste. L’uomo è stato controllato e scoperto alticcio a seguito di un’uscita di strada autonoma avvenuta a Torrazza Coste. La patente di guida gli è stata ritirata ed il veicolo, poiché di sua proprietà, è stato sequestrato.

Altro denunciato è C.A., 40enne di Voghera. Oltre ad essere stato sorpreso alticcio mentre guidava a Voghera, l’uomo era privo di patente poiché scaduta. Il suo veicolo è stato affidato al legittimo proprietario. Durante i controlli è emerso anche che C.A. è detenuto nella locale Casa Circondariale e stava usufruendo di un permesso premio di due giorni.

Infine i carabinieri hanno denunciato per guida senza patente, poiché mai conseguita, un 50enne di Lungavilla. L’uomo è stato sorpreso a Voghera mentre era alla guida di un motociclo non di proprietà. Nella circostanza gli agenti hanno anche appurato che il veicolo era privo di assicurazione oltreché di revisione. Il motociclo è stato sequestrato.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Gennaio: 2016
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO