VogheraNewsPavia

ZAVATTARELLO 28/12/2015: Motori. Efferre festeggia il primo anno di vita e delinea il 2016

Dicembre 28
17:44 2015

ZAVATTARELLO La neonata scuderia pavese Efferre Motorsport di Zavattarelloha festeggiato il suo primo Natale.

La scuderia è nata nel 2015 grazie al volere di Flavio Rosato (Presidente), Andrea Ballerini, Riccardo Filippini e Roberto Tedeschi. A loro si sono uniti alcuni equipaggi, i fratelli piemontesi Andrea e Stefano Bossuto, i piacentini Renato Paganini , Carmen Razza e Alessandro Grossetti e il copilota pavese Paolo Maggi.

“Era un anno di prova, nessuna aspettativa, ed è per questo motivo che i risultati acquisiti hanno un sapore particolare dove ogni singola persona ha contribuito a suo modo”, spiegano alla squadra. I risultati sono arroivati: al Colli piacentini la prima coppa di scuderia con il 2° posto. Alessandro Grossetti (Clio N3) vince la classe nella medesima gara. Vittorie assolute anche al 1° Trofeo Mediaracing con Grossetti vincitore assoluto in N3 e Roberto Tedeschi navigato da Riccardo Filippini vincitori assoluti in classe S1600.

Mattatore in Piemonte il copilota Stefano Bossuto e oltre a numerose vittorie di classe ha vinto il Campionato Piemonte e Valle d’Aosta sia in classe N2 sia nella classifica generale.

Il presidente Flavio Rosato ci tiene a ringraziare e ad augurare buone feste. “Voglio ringraziare tutte le persone che hanno creduto nel nostro sodalizio, in particolare ai fondatori: Andrea Ballerini, Riccardo Filippini e Roberto Tedeschi. Nel 2016 arriveranno nuovi equipaggi, voglio anticipare che la scuderia avrà un settore dedicato alle auto storiche ed uno alle vetture fuoristrada con interessanti iniziative durante tutta l’annata. A breve oltre ai nuovi equipaggi sveleremo anche il Direttore Sportivo e le manifestazioni 2016. Ne approfitto per fare gli auguri di buone feste a tutti gli appassionati di motori”.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Dicembre: 2015
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO