VogheraNewsPavia

VOGHERA 23/12/2015: Raffica di incidenti stradali negli ultimi giorni. In due casi i mezzi sono stati abbandonati in mezzo alla carreggiata rischiando di provocare altri guai

Dicembre 23
18:37 2015

VOGHERA CASTEGGIO E’ una vera e propria mitragliata di incidenti stradali quella che si è abbattuta negli ultimi giorni a Voghera e nelle zone limitrofe. Scontri, tamponamenti nell’ambito dei quali si sono verificati anche fatti gravi, fino ad oggi inediti, come l’abbandono dei veicoli incidentati in mezzo alla strada.

Iniziando da questi ultimi, l’ultimo episodio di questo genere è accaduto ieri sera. Il fatto lungo la tangenziale di Casteggio, dove una vecchia Lancia Libra dopo avere impattato contro lo spartitraffico dell’uscita per Verretto si è fermata in panne a metà della rampa in mezzo alla carreggiata (foto grande). L’automobilista dopo il sinistro si è allontanato senza nemmeno sistemare dietro di sé il triangolo. Fortunatamente ha avuto l’accortezza di azionare le 4 frecce. Sul posto poco dopo sono arrivati i carabinieri. Il fatto è avvenuto intorno alle 21.

Un episodio simile è accaduto a Voghera due mattine fa in via Tortona, dove una Fiat Uno ed un’Alfa 147 dopo essersi scontrate sono rimaste per più di un’ora letteralmente in mezzo alla strada.

I due conducenti infatti, un italiano e un cittadino originario del centro Africa, entrambi residenti in città, sono andati a farsi medicare all’ospedale lasciando le due auto in mezzo alla carreggiata. Sul posto alle 7.30 sono poi intervenuti i vigili, avvisati da un altro automobilista.

Passando agli incidenti più tradizionali, due si sono verificati nel tardo pomeriggio di ieri. Uno è accaduto in via Papa Giovanni ed ha visto coinvolte due auto che si sono tamponate. A finire al pronto soccorso ma senza gravi conseguenze sono stati una 24enne ed un 84enne. Sul posto il 118, la croce rossa, la polizia locale, il soccorso Euroexpress e il servizio di pulizia strade Sicurezza e Ambiente.

Poco dopo, all’intersezione fra via San Francesco e via Piave, un altro tamponamento. Due Opel le auto coinvolte, ma senza che vi siano stati dei feriti. Per i soccorsi sono intervenuti la polstrada e il l’autosoccorso Euroexpress.

Proseguendo nella carrellata degli incidenti a Voghera, lunedì pomeriggio altro tamponamento nei pressi della rotonda Decathlon. Questa volta coinvolti sono stati una Ford Ka, guidata da un italiano residente a Lungavilla, ed una Fiat Punto, guidata da un uomo originario del Marocco residente a Casteggio. Lo scontro ha provocato il leggero ferimento di uno dei 5 occupanti delle due auto. Sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Voghera e la polizia locale.

Nel fine settimana infine ancora uno scontro alla rotonda Decathlon. In quel caso fortunatamente nessun ferito ma danni alle auto quelli sì.

 

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Dicembre: 2015
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO