VogheraNewsPavia

VOGHERA 30/12/2015: Avventore alticcio rompe la vetrata di una sala giochi. Ne nasce un litigio che porta un 25enne la pronto soccorso

Dicembre 30
18:03 2015

VOGHERA –Non c’è pace per la sala giochi del centro città. Ieri sera il locale  è stato teatro di un fatto violento. E’ accaduto tutto poco prima delle dieci, quando un 25enne di origini marocchine si è avventato su una delle vetrate esterne del locale. L’immigrato, che avrebbe agito in stato di ebbrezza, ha provocato la rottura del vetro e con essa la reazione del titolare.

L’uomo, un 48enne di origini cinesi, è infatti subito uscito per protestare. Da lì a poco per la reazione del marocchino è nata una colluttazione che è finita con il ferimento (non grave) della nordafricano. Sul posto è stata così chiamata la polizia ed anche un’ambulanza della Croce Rossa. Il marocchino è stato portato al pronto soccorso, medicato e poi dimesso. Per lui è anche scattata una denuncia.

Non è la prima volta che la stessa sala giochi è protagonista di disavventure e che finisce al centro delle cronache (vedi link sotto).

A metà novembre il titolare era stato infatti ricoverato in gravi condizioni per una ferita di coltello all’addome. Poche settimane prima la sala giochi era stata rapinata da un malvivente che aveva ferito il titolare con alcune coltellate. Inoltre a giugno al locale era accorso il 118 (insieme ai carabinieri) per una lieve ferita che l’uomo cinese si era procurato maneggiando dei piatti.

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Dicembre: 2015
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO