VogheraNewsPavia

VOGHERA 18/11/2015: “AAA galline scopo matrimonio/convivenza cercansi”. L’Enpa cerca galline per fare compagnia a 4 galletti soli

Novembre 18
11:20 2015

VOGHERA – “A.A.A. Gallina cercasi. Scopo matrimonio o convivenza con Gallo sano, bel fisico, onesto, referenziato. Offresi abitazione decorosa, becchime abbondante e volontà di costruire un futuro insieme pieno di soddisfazioni. Astenersi perditempo”.

Se anche gli animali (in questo caso 4 galli) sapessero scrivere, potrebbero pure loro pubblicare sulle pagine dei giornali un messaggi “matrimoniale” simile a questo.

Poichè non lo sanno fare per loro ci pensa l’Enpa di Voghera, che ha appena lanciato un appello “scopo matrimonio” per i 4 galli soli.

La storia che si cela dietro l’annuncio è di quelle classiche provenienti di chi si occupa del benessere degli animali.

“Quest’estate abbiamo salvato un gruppo di pulcinotti da ingrasso con le zampe tutte deformate a tal punto da essere costretti a farne sopprimere alcuni – spiegano i volontari -. Gli altri quattro sono stati affidati a splendide persone che col passare del tempo hanno scoperto che i pulcinotti erano tutti e quattro galli”.

Da qui la non tanto balzana idea (tutti hanno il diritto di trovare l’anima gemella!!!) di reperire delle mogli/compagne per i quattro scapoloni piumati.

Così gli adottanti sono tornati dall’Enpa per chiedere un aiuto.

“Ci hanno contattato per sapere se siamo a conoscenza di situazioni di galline bisognose di trovare una adeguata e non crudele sistemazione per ricreare un adeguato equilibrio all’interno del loro pollaio ormai tutto al maschile”, precisa l’Enpa.

L’ovvia conseguenza è la pubblicazione di un annuncio “matrimoniale”, che non sarà proprio come quelli “umani” ma ha il medesimo scopo: fare incontrare anime sole.

L’Enpa e gli adottanti chiedono perciò se “Qualcuno è al corrente della presenza di galline che necessitano di un posto colmo di cure e affetto dove vivere libere senza rischio alcuno di venire macellate”.

Libere ma in compagnia di 4 aitanti galletti, ovviamente.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2015
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia