VogheraNewsPavia

VOGHERA 11/11/2015: Convenienza, impegno sociale, qualità e sicurezza alimentare. Inaugurato oggi il nuovo supermercato Coop. Domani alle 7.30 l’apertura al pubblico

Novembre 11
18:00 2015

VOGHERA Il super aprirà al pubblico domani mattina alle ore 7.30 ma è stato inaugurato questo pomeriggio alle 17.30.

Stiamo parlando del nuovo punto vendita della Coop, che da viale della Repubblica si è trasferito, ingrandendosi, in viale Martiri della Libertà, all’incrocio con strada Montrucco.

Al taglio del nastro i vertici di Coop Lombardia e le autorità politiche e militari cittadine.

A salutare gli intervenuti, il presidente di Coop Lombardia Guido Galardi e il vice Daniele Ferrè. Per i saluti, sul palco allestito nei pressi delle casse, anche il sindaco Carlo Barbieri (presenti anche gli assessori Azzaretti, Virgilio, Fiocchi, Carbone e Mietta).

Tutti hanno dato il benvenuto al nuovo supermercato sottolineando il grande e coraggioso sforzo imprenditoriale messo in campo da Coop Lombardia. Uno sforzo. è stato detto, che rappresenta una ricchezza ed un’opportunità per l’economia, non solo cittadina ma dell’intero territorio oltrepadano (molti infatti sono in nuovi lavoratori assunti in loco e molti saranno i prodotti tipici locali venduti sui banchi del nuovo punto vendita… dalla cipolla, alla zucca, alla mela, ai salumi).

Il nuovo supermercato Coop, sorto a tempi di record, rappresenta, anche dal punto di vista strutturale, la concezione rispettosa dell’ambiente propria di Coop Lombardia. E’ dotato infatti di 210 posti auto realizzati su un’area con pavimentazione drenante capace di riciclare le acque meteoriche. Fra l’altro raggiunge una categoria energetica di Classe A; è dotato di 400 pannelli solari che riescono a coprire quasi per intero il fabbisogno energetico del punto vendita; ed è completamente illuminato al led.

Il presidente Galardi inaugurando il nuovo supermercato ha infine ricordato i tre “messaggi” di Coop Lombardia: “la convenienza, la qualità e la sicurezza alimentare e l’impegno sociale”.

A dimostrazione della volontà di perseguire tali filosofie, fra i progetti che saranno portati avanti da Coop a Voghera c’è anche il recupero degli oli da cucina esausti. Materiale che sarà raccolto, sottraendolo così alla dispersione nell’ambiente. Il ricavato dell’operazione sarà investito in un progetto di promozione della legalità nella regione Sicilia.

Come visto all’inizio, anche gli orari di apertura sono nuovi nel punto vendita Coop di Voghera:

Dal lunedì al sabato si apre alle 7.30 e si chiude alle 20. Domenica invece l’orario va dalle 9 alle 19.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2015
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia