VogheraNewsPavia

PAVIA 19/11/2015: Niente soldi per il ponte della Becca. Bocciato l’emendamento della Lega

Novembre 19
17:53 2015

PAVIA – Niente soldi per un nuovo ponte della Becca. Ad annunciarlo il Senatore della Lega Nord Gian Marco Centinaio, che nei giorni scorsi aveva proposto un emendamento teso a trovare 70 milioni di euro per un nuovo ponte in sostituzione di quello acciaccatissimo attuale.

“Ancora una volta ci troviamo il PD che parla bene ma razzola malissimo – scrive Centinaio -. In questi giorni in commissione, durante la trattazione della legge di stabilità (senza dare motivazione) ha deciso di bocciare il nostro emendamento che prevedeva la destinazione di 70 milioni di euro per la realizzazione di un nuovo ponte in sostituzione di quello della Becca. Un opera importantissima per il nostro territorio. Una struttura che avrebbe risolto tanti problemi di viabilità nella nostra provincia”.

“Ancora una volta il Governo Renzi privilegia altri territori lasciando il nostro privo di una struttura fondamentale – spiega ancora Centinaio -. Sono amareggiato – aggiunge – perché questo governo, ancora una volta, parla bene ma razzola male e noi rimaniamo a bocca asciutta”.

Poi una promessa. “Ripresenteremo l’emendamento alla Camera dei Deputati con la speranza che gli onorevoli pavesi del PD presenti a Montecitorio ci aiutino a far capire a Renzi l’errore compiuto al Senato.”, conclude il Senatore della Lega Nord.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2015
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia