VogheraNewsPavia

PAVIA 06/11/2015: Il Presidente ANDI Pavia Marco Colombo entra nella Commissione Congressuale Nazionale

Novembre 06
18:27 2015

andi pavia pres colombo nazionalePAVIAE’ il Presidente di ANDI Pavia Marco Colombo che rappresenterà Pavia e la Lombardia nella Commissione Congressuale 2016 di ANDI, l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani.

La candidatura del Presidente Colombo, che riveste anche l’incarico di Segretario di ANDI Lombardia, era stata avanzata al Nazionale proprio dall’Esecutivo di ANDI Lombardia.

La nomina del Presidente Colombo all’interno della Commissione Congressuale 2016 è stata ufficializzata con una lettera inviata dal Presidente nazionale Dottor Gianfranco Prada.

Oltre agli auguri e alle congratulazioni per la nomina avvenuta il 30 ottobre scorso sulla base di indicazioni pervenute al nazionale da parte di ANDI Lombardia, il Presidente Prada ha ricordato i compiti previsti all’interno di questa Commissione che avrà quindi il compito di “elaborare i temi che saranno oggetto del prossimo Congresso Politico ANDI e costituiranno la base del documento che sarà trasmesso alle Sezioni.

“Sono consapevole dell’importanza del ruolo che vado a ricoprire e mi dedicherò con il massimo impegno a dare il meglio e il massimo che potrò per portare a Roma la voce di ANDI Pavia,della Lombardia, e le istanze del territorio al nazionale – ha commentato il Presidente Colombo –. Gli argomenti sono moltissimi e riguardano la società e il mercato, il rapporto con il paziente e il lavoro, la vita e l’attività dell’Associazione e dei nostri Soci. Verranno valutati tutti questi argomenti, analizzati e dal punto di vista politico verranno proposte le modifiche laddove saranno necessarie. Verranno portate quindi all’attenzione dell’Esecutivo Nazionale perché le valuti e le rimandi poi a tutte le sezioni per la consultazione e approvazione”.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2015
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia