VogheraNewsPavia

VOGHERA PAVIA 30/10/2015: No allo “Ius Soli”. Parte la raccolta firme di CasaPound

Ottobre 30
09:51 2015

VOGHERA PAVIA – Nella notte CasaPound ha affisso manifesti a Voghera e Pavia contro lo  Ius Soli (la legge che facilita l’ acquisizione della cittadinanza agli immigrati che nascono in Italia).

“No allo Ius Soli. La cittadinanza non si regala. Siete pronti a firmare?”, questo il contenuto di migliaia di manifesti a firma CasaPound Italia che nella notte sono stati affissi in un centinaio di città italiane, tra cui Voghera e Pavia.

“Parte oggi ufficialmente la campagna di raccolta firme di Cpi per impedire a una legge folle e ingiusta, voluta da Pd ed Ncd con la ‘opportuna’ astensione del M5s, di portare a compimento la distruzione del nostro paese – afferma il leader di CasaPound Italia Gianluca Iannone – Una legge che addirittura arriva a discriminare i cittadini europei prevedendo il diritto alla cittadinanza solo per chi ha genitori nati fuori dal continente. E’ l’atto finale di una strategia volta a distruggere quello che resta dell’identità italiana e a consentire che la nostra Nazione sia ridotta a imbelle terreno di scontro per chi gestisce l’immigrazione come uno strumento di pressione negli equilibri geopolitici internazionali”.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia