VogheraNewsPavia

PONTE NIZZA 11/10/2015: Con il trattore fuori strada. 55enne perde la vita

Ottobre 11
17:29 2015

PONTE NIZZA – Domenica tremenda per Ponte Nizza. La piccola comunità della valle Staffora piange infatti la morte di un suo componente. Franco Bozzi, di 55 anni, questa mattina ha perso la vita nel corso di quello che al momento sembra un incidente stradale.

L’uomo, che di professione faceva il meccanico, è finito fuori strada mentre era a bordo di un trattore. Il 55enne è finito nella scarpata a lato della strada che dalla frazione San Ponzo Semola conduce alla provinciale 461 per Varzi.

Stando alle prime ricostruzioni l’uomo, poco dopo le 10, avrebbe deciso di andare al bar a prendere un caffè. Per farlo era salito su un vecchio trattore, un pezzo d’epoca. Quanto accaduto nel tragitto al momento non è noto. Si sa solo che ad un certo punto il trattore è uscito di strada finendo nella scarpata profonda alcuni metri. Il mezzo a quel punto si è ribaltato travolgendo il conducente.

Sul posto dopo la scoperta dell’accaduto sono arrivati il 118, la croce rossa di Varzi e i pompieri. Purtroppo per l’uomo non c’era già più nulla da fare.

La dinamica dei fatti è al vaglio dei carabinieri. Da stabilire le ragioni dell’uscita di strada: un incidente stradale, una manovra errata,  oppure un malore. Il 55enne lascia la moglie e due figli.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia