VogheraNewsPavia

MONTESEGALE 15/10/2015: Killer di cani e gatti in paese. Ennesimo animale muore avvelenato in frazione Languzzano. I padroni ora sporgono denuncia. L’allarme anche della Lav: “Fatti gravissimi”

Ottobre 15
10:00 2015

MONTESEGALE – Prosegue la strage di cani e gatti causata da bocconi avvelenati a Languzzano, piccola frazione di Montesegale.

A riaccendere le luci sul caso, le notizie delle ultime ore che vedono protagonista una cagnolina avvelenata, vittima di un boccone contenenteanticrittogamici e veleno per topi.

A lanciare l’allarme i proprietari della cagnolina (che per mano di questo presunto killer in circolazione hanno visto morire in poco tempo due cani e due gatti) e la Lav.

“Si contano inoltre durante l’ultimo anno, le morti di dodici gatti, alcuni di proprietà e alcuni randagi, tutti per avvelenamento”, dice la Lav.

Dopo la denuncia regolarmente fatta ai Carabinieri,  sono in corso gli accertamenti per rintracciare i colpevoli di atti così gravi.

Lav Oltrepò “si stringe intorno alle famiglie colpite dalla perdita dei fedeli amici a quattro zampe, e offre tutto l’appoggio possibile impegnandosi a mantenere viva l’attenzione affinché fatti così tragici non si ripetano”.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia