VogheraNewsPavia

MONTESEGALE 08/10/2015: Sabato al Castello l’incontro su Realismo Terminale/Domino/Mud Museum

Ottobre 08
11:57 2015

MONTESEGALENell’ambito del progetto “Montesegale Borgo d’arte e di Cultura”, nella Galleria del Castello di Montesegale in queste settimane si tiene la Mostra “Sol Levante e Terra del Sole”, promossa dal Comune di Montesegale, dal Museo d’Arte Contemporanea del Castello di Montesegale e dal Museo del Fango di Messina con il Patrocinio del Consolato Generale del Giappone a Milano (Durata dell’esposizione: 19 settembre – 18 ottobre 2015 Orari: sabato e domenica ore 15.00-18.00).

L’evento espositivo e multimediale si propone di mostrare, attraverso il lavoro svolto dal Museo del Fango nei luoghi colpiti da eventi tragici come quello del 1 ottobre 2009 nella provincia di Messina (Sicilia), come sia possibile “Nutrire il pianeta” attraverso l’impegno culturale e artistico, in sinergia con le culture del mondo e, nel caso specifico, con il Giappone.

Nell’ambito della mostra, sabato 10 ottobre, si terrà un incontro su Realismo Terminale/Domino/Mud Museum con spettacolo di Nino Pracanica. Dalle 17 alle 18 visita alla mostra. Dalle 18,30 alle 20 incontro con Guido Oldani, Vittorio Ferri e Michele Cannaò e Spettacolo nella Sala convegni.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia