VogheraNewsPavia

RIVANAZZANO 01/09/2015: Furti anche in piena collina. Derubate tre persone che si stavano preparando per la corsa dei “carrettini” del fine settimana

Settembre 01
12:53 2015

RIVANAZZANO – I ladri non lasciano in pace proprio nessuno e nessun luogo. Nei giorni scorsi sulle colline oltrepadane, a pochi passe dalle vigne, sono stati derubati alcuni partecipanti del secondo GP AssCars (trofeo club House) in programma il 5 e 6 settembre a Rivanazzano.

Vittime della ruberia sono tre appassionati dei famosi carrettini (mezzi artigianali a 4 ruote che con gran godimento di partecipanti e spettatori vengono spinti giù per le discese delle alture oltrepadane).

I ladri hanno preso di mira i mezzi con cui il gruppo era arrivato sulla collina San Francesco, un’auto e un furgone. Il tempo di fare una discesa ed erano spariti portafogli e altri effetti personali.

Molta amarezza fra le vittime: Massimiliano Fiorentini, Giampiero Maini e Gabetta MonicaMonica, che hanno ricevuto la solidarietà di Angelamaria Scupelli, organizzatrice della gara.

In attesa del Gp, stasera, a partire dalle ore 21, all’interno del mercatino dell’antiquariato che si svolgerà nei giardini di Rivanazzano, sarà presente uno stand dei carrettini con foto e videoproiezioni. “Siete tutti invitati”, dice l’organizzatrice.

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Molini di Voghera

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Settembre 2015
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

SALICE. Domenica 5 settembre tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

NO AI RIFIUTI IN STRADA. USA I CASSONETTI . USA LA TESSERA ASM