VogheraNewsPavia

OLEVANO 01/09/2015: Litigano in tre. Poi entra in scena il 4°… “Bruce Lee”: che usa il nunchaku. 4 uomini arrestati nella notte. Quello colpito dal famoso “bastone snodato” è grave all’ospedale

Settembre 01
17:17 2015

OLEVANO – I Carabinieri di Vigevano, ad Olevano Lomellina, nel corso della notte tra domenica e lunedì, hanno tratto in arresto (per rissa aggravata) due cittadini italiani e due rumeni.

Si tratta di: A.M. cl. 1984 nato a Vigevano, residente a Olevano di Lomellina, pluripregiudicato per reati inerenti spaccio di stupefacenti;

S.A. cl. 1968 nato a Catania, residente a Cabiate, incensurato;

B.M. cl. 1979, nato in Romania, residente in Olevano di Lomellina, muratore, incensurato;

e di T.M. cl. 1985, nato in Romania, residente in Vigevano, pluripregiudicato;

Stando alla ricostruzione dei carabinieri, fra i quattro, che vivono nella stessa via, inizia un diverbio per motivi di vicinato: A.M. chiede ai due rumeni B.M. e T.M. di abbassare il volume della musica che stavano ascoltando.

In breve la situazione degenera.

Dopo una prima colluttazione, i due rumeni colpiscono con un badile A.M. al petto, quindi gli lanciano contro ogni sorta di oggetto che si trovano in mano.

E’ a quel punto che S.A., che abita nella villetta di fronte ad A.M., interviene in difesa del connazionale. Dopo aver esploso alcuni colpi con una pistola scacciacani per spaventare i contendenti, S.A colpisce T.M. con il calcio dell’arma procurandogli una ferita alla nuca.

Quasi contemporaneamente come un perfetto emulo di Bruce Lee, S.A con un nunchako colpisce al cranio B.M..

Soccorsi dal personale del 118, A.M. e T. M. riportano lesioni e contusioni guaribili rispettivamente in gg. 10 e gg.6. Mentre il rumeno B.M., che era rimasto a terra a seguito del colpo di nunchaku, viene ricoverato “in prognosi riservata” presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Vigevano, dove si trova tuttora in gravi condizioni pur non essendo in pericolo di vita.

I Carabinieri, giunti in forze dopo pochi minuti l’inizio della rissa, hanno bloccato la contesa e, dopo aver identificato i contendenti e ricostruito i fatti, hanno recuperat le armi: la pistola scacciacani, il badile ed il nunchaku.

I quattro alla fine delle indagini sono stati tratti in arresto per il reato di rissa aggravata. Mentre S.A. è stato anche deferito per porto di strumenti atti ad offendere e lesioni volontarie.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2015
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia