VogheraNewsPavia

MORTARA 01/09/2015: Rubavano all’interno dell’ex “Consorzio agrario”. In arresto 2 fratelli

Settembre 01
19:15 2015

MORTARA – A Mortara nel corso della notte fra lunedì e martedì i carabinieri hanno tratto in arresto per furto aggravato in concorso.

In arresto 2 fratelli:

P.G.A., cl. 1967, milanese ma domiciliato da tempo a Mortara, disoccupato, pluripregiudicato;

e P.D.G., cl. 1977, milanese ma domiciliato da tempo a Mortara, disoccupato, incensurato.

I due sono stati sorpresi all’interno dell’ex “consorzio agrario”, ubicato in via Capettini n.1 di Mortara, dove si erano introdotti e stavano asportando gasolio da un mezzo d’opera parcheggiato.

I Carabinieri sono stati avvertiti da un testimone che, svegliato dai rumori, aveva notato i due individui forzare con un cric il cancello di ingresso della citata struttura.

Dopo pochi istanti tre pattuglie della Compagnia di Vigevano hanno circondato l’area e si sono messi alla ricerca dei due sospetti, trovati accovacciati in un canale dove si erano nascosti nella speranza di riuscire a sfuggire ai militari. Poco distante da loro, i Carabinieri hanno trovato una tanica da 30 litri colma di gasolio appena travasato da un veicolo da lavoro ivi parcheggiato ed altre tre da 20 litri pronte per essere riempite. Inoltre, i militari hanno recuperato gli arnesi da scasso utilizzati per forzare il tappo della benzina ed il cric, ancora incastrato fra le sbarre, con cui avevano forzato l’ingresso. I due sono stati pertanto tratti in arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza dei Carabinieri di Vigevano nell’attesa del rito direttissimo disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia nella mattinata odierna. Il gasolio recuperato è stato restituito agli aventi diritto.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2015
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia