VogheraNewsPavia

VOGHERA 19/08/2015: Controlli del territorio da parte della Polizia di Stato. Ancora automobilisti senza assicurazione

Agosto 19
20:00 2015

VOGHERANella tarda mattinata di ieri la Volante del commissariato di Voghera, nel corso del controllo del territorio, si sono imbattuti in un veicolo, che, alla vista della pattuglia, è sembrato accennare ad una deviazione dal percorso che stava facendo.

Il breve segnale di nervosismo è stato percepito dagli agenti, che hanno fermato l’autovettura. A bordo c’erano due cittadini sudamericani che, al controllo della documentazione, guidavano un veicolo non solo privo di copertura assicurativa ma anche gravato da un sequestro amministrativo emesso dalla Polizia Stradale di Alessandria.

Al termine degli accertamenti, il veicolo è stato nuovamente sequestrato e per il conducente è scattato il ritiro della partente.

Le verifiche effettuate sulle persone hanno consentito invece di appurare che entrambi i soggetti, F.S. anni 30 cittadino della Bolivia residente a Milano e C.M. di anni 45 cittadino del Perù residente a Voghera, entrambi privi di pregiudizi penali, avevano violato la normativa sugli stranieri. Pertanto i due sono stato denunciati alla Procura della Repubblica di Pavia.

Non è la prima volta che in città vengono fermate auto senza assicurazione. La polizia locale da tempo è impegnata nella caccia a questa violazione che rappresenta un grave pericolo per la collettività. I Vigili effettuano questi controlli con l’ausilio di un sistema elettronico (Lince Road: vedi sotto) che scova in tempo reale i mezzi in circolazione senza assicurazione o prive di revisione.

LEGGI ANCHE

VOGHERA 14/08/2015: Scoperta auto con la revisione falsa. Fatto grave che ha innescato un’indagine per capire chi in zona “spacci” documentazioni farlocche e se vi siano altri automobilisti fuori legge – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/?s=lince#sthash.CoGQPg1r.dpuf

VOGHERA 04/08/2015: Continuano assidui i controlli in strada della polizia locale di Voghera con l’apparecchiatura “Lince Road”. Molte le auto trovate senza revisione e assicurazione – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/?s=lince#sthash.CoGQPg1r.dpuf

VOGHERA 06/07/2015: Assicurazioni e Revisioni auto. Controlli a raffica in città con l’innovativo super occhio elettronico “Lince”. La misura fa parte del nuovo progetto Sicurezza del Comune. LEGGI E GUARDA IL VIDEO – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/?s=lince#sthash.CoGQPg1r.dpuf

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Agosto 2015
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia