VogheraNewsPavia

VOGHERA 20/07/2015: Elettricità. Asm Vendita entra nel Consorzio Unienergia Ticinum. L’accordo è strategico per offrire prezzi migliori ai clienti sul “Mercato libero”

Luglio 20
13:11 2015

asm vendita  Consorzio Unienergia Ticinum paolo affronti paolo bergaglio sergio bariani stefano bina Maurizio Cuzzoli (4)VOGHERA La società Asm Vendita e Servizi srl è entrata a far parte del prestigioso Consorzio Unienergia Ticinum di Pavia. Il sodalizio, promosso dalla Confindustria di Pavia, è nato a seguito della liberalizzazione del mercato elettrico che, a partire dal 2000, ha consentito alle Aziende energivore di unirsi con l’obiettivo di garantire un’offerta più competitiva ai propri asso­ciati.

Il Consorzio Unienergia Ticinum oggi raggruppa oltre 60 aziende associate per un consumo annuo di circa 300 milioni di Kwh.

L’adesione è stata presentata oggi nella sede di via Pozzoni di Asm Voghera Spa dal presidente di Asm Voghera Sergio Bariani, dal vice Presidente Paolo Affronti e dal direttore generale Stefano Bina, alla presenza del presidente della Camera di Commercio Franco Bosi, del presidente del Consorzio Unienergia Ticinum Maurizio Cuzzoli e del presidente di Asm Vendita e Servizi Paolo Bergaglio.

“L’adesione della nostra Società al Consorzio Unienergia Ticinum rappre­senta un altro importante passo avanti nel campo della crescita industriale e dell’offerta commerciale ai nostri clienti – ha spiegato Paolo Bergaglio -. Grazie a questa partnership potremo infatti competere sul mercato proponendo condizioni contrattuali più vantaggiose ai nostri clienti, migliorando contestualmente la qualità del servizio e aprendo nuovi orizzonti nel nostro mercato di riferimento”.

L’accordo strategico è stato salutato con entusiasmo dal Presidente Bariani (“L’adesione al Consorzio va a colmare un vuoto che Asm aveva sul mercato elettrico libero: d’ora in poi avremo la possibilità di offrire condizioni ancora migliori e ancora più concorrenziali ai nostri clienti”).

Per Paolo Affronti l’accordo “dimostra come Asm sia sempre più una realtà che va ben a di là della città di Voghera: a tutto vantaggio per le condizioni offerte ai clienti Asm”.

Per il presidente Bosi l’entrata di Asm Vendita in Unienergia Ticinum è fondamentale per la creazione di un massa critica di soggetti del territorio operanti sul mercato dell’energia e quindi per spuntare prezzi migliori. Il presidente inoltre la ritiene, anche e soprattutto, un “passo importante per arrivare alla borsa elettrica”.

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

NO ALLA VIVISEZIONE

Molini di Voghera

ALLE 10.30 LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA DELLA MESSA DI DON DANIELE LOTTARI

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Luglio: 2015
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

SALICE. Domenica 5 settembre tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

NO AI RIFIUTI IN STRADA. USA I CASSONETTI . USA LA TESSERA ASM