VogheraNewsPavia

VOGHERA 20/07/2015: Elettricità. Asm Vendita entra nel Consorzio Unienergia Ticinum. L’accordo è strategico per offrire prezzi migliori ai clienti sul “Mercato libero”

Luglio 20
13:11 2015

asm vendita  Consorzio Unienergia Ticinum paolo affronti paolo bergaglio sergio bariani stefano bina Maurizio Cuzzoli (4)VOGHERA La società Asm Vendita e Servizi srl è entrata a far parte del prestigioso Consorzio Unienergia Ticinum di Pavia. Il sodalizio, promosso dalla Confindustria di Pavia, è nato a seguito della liberalizzazione del mercato elettrico che, a partire dal 2000, ha consentito alle Aziende energivore di unirsi con l’obiettivo di garantire un’offerta più competitiva ai propri asso­ciati.

Il Consorzio Unienergia Ticinum oggi raggruppa oltre 60 aziende associate per un consumo annuo di circa 300 milioni di Kwh.

L’adesione è stata presentata oggi nella sede di via Pozzoni di Asm Voghera Spa dal presidente di Asm Voghera Sergio Bariani, dal vice Presidente Paolo Affronti e dal direttore generale Stefano Bina, alla presenza del presidente della Camera di Commercio Franco Bosi, del presidente del Consorzio Unienergia Ticinum Maurizio Cuzzoli e del presidente di Asm Vendita e Servizi Paolo Bergaglio.

“L’adesione della nostra Società al Consorzio Unienergia Ticinum rappre­senta un altro importante passo avanti nel campo della crescita industriale e dell’offerta commerciale ai nostri clienti – ha spiegato Paolo Bergaglio -. Grazie a questa partnership potremo infatti competere sul mercato proponendo condizioni contrattuali più vantaggiose ai nostri clienti, migliorando contestualmente la qualità del servizio e aprendo nuovi orizzonti nel nostro mercato di riferimento”.

L’accordo strategico è stato salutato con entusiasmo dal Presidente Bariani (“L’adesione al Consorzio va a colmare un vuoto che Asm aveva sul mercato elettrico libero: d’ora in poi avremo la possibilità di offrire condizioni ancora migliori e ancora più concorrenziali ai nostri clienti”).

Per Paolo Affronti l’accordo “dimostra come Asm sia sempre più una realtà che va ben a di là della città di Voghera: a tutto vantaggio per le condizioni offerte ai clienti Asm”.

Per il presidente Bosi l’entrata di Asm Vendita in Unienergia Ticinum è fondamentale per la creazione di un massa critica di soggetti del territorio operanti sul mercato dell’energia e quindi per spuntare prezzi migliori. Il presidente inoltre la ritiene, anche e soprattutto, un “passo importante per arrivare alla borsa elettrica”.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Luglio 2015
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia