VogheraNewsPavia

VOGHERA 17/07/2015: Lite in FdI. Il “regionale” dà ragione a Giugliano ma anche a Truden

Luglio 17
10:16 2015

VOGHERA Dopo le elezioni amministrative che hanno dichiarato la sconfitta, sebbene di misura, della compagine di centro destra capitanata Torriani – e dopo quella della Lega (che ha portato alle dimissioni del segretario Musti e all’arrivo del commissario Angelo Ciocca) – una resa dei conti si è innescata anche in Fartelli.

Nel partito di Giorgia Meloni si è infatti affacciato Maurizio Truden, che si è dichiarato nuovo referente del circolo cittadino (con lui ci sono fra gli altri: Marianna Santus, Massimo De Michelis, Massimo Brignoli, Giovanna Busi Galbiati, Giacomo Marcinnò, Massimo Tucci e Michele Bovina”.

Il “sorpasso” non è piaciuto al segretario Vincenzo Giugliano, che ha ribadito di essere ancora lui il capo del partito cittadino ed ha chiamato in causa il “regionale”.

La portavoce lombarda di FdI on. Paola Frassinetti, così è stata salomonica: confermando Giugliano ma non sconfessando Truden, “nominato” leader di una nuova sezione.

“Il fatto che a Voghera sia stato costituito un nuovo circolo di FdI non può che farmi piacere ed é la dimostrazione del nostro radicamento sul territorio – scrive Frassinetti -. Ciò non significa che il ruolo fondamentale fin qui svolto da Vincenzo Giugliano, che peraltro resta segretario cittadino, venga per questo in qualche modo sminuito. Credo che la presenza di più circoli di FdI sia uno stimolo per la crescita del partito sul territorio dell’Oltrepo”, ha concluso Frassinetti.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Luglio 2015
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia