VogheraNewsPavia

VIGEVANO 09/07/2015: Domestica accoltellata, arrestato il marito

Luglio 09
07:24 2015

VIGEVANOE’ stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Vigevano W.I.D., uno srilankese incensurato di 50 anni residente da tempo nella città ducale, che ieri sera al culmine dell’ennesimo litigio con la moglie ha sferrato un violento fendente diretto al petto della donna che d’istinto riusciva a pararlo con un braccio, lesionandoselo gravemente.

W.M.S., quarantacinquenne anche lei dello Sri Lanka, ieri sera era tornata a casa dal lavoro ma non era riuscita ad entrarvi perché il marito, come altre volte sarebbe accaduto, si era addormentato e non sentiva il campanello.

La donna era stata così costretta a sedersi sulle scale nella speranza che il marito si svegliasse. Dopo circa due ore di attesa, il marito finalmente apriva la porta ma, evidentemente disturbato, alle rimostranze della donna, reagiva prendendola a schiaffi e, in un crescendo di violenza, accoltellandola.

La donna, che pe rmiracolo era riuscita a schivare un colpo diretto al petto, sebbene gravemente ferita ad un braccio, dal balcone di casa dove si era rifugiata è riuscita a chiamare il 112.

Giunti sul posto i Carabinieri hanno trovato l’uomo sulla soglia, con ancora in mano un lungo coltello da cucina sporco di sangue.

Convinto l’uomo a posare l’arma i militari l’hanno ammanettato e hanno soccorso la moglie tamponandole la ferita in attesa dell’arrivo dell’autoambulanza.

La donna successivamente ha sporto denuncia contro il marito spiegando che aveva comportamenti violenti contro di lei o contro la figlia da circa cinque anni ma che non aveva mai avuto il coraggio di rivolgersi alle autorità nel timore di peggiorare la situazione.

W.I.D., pertanto, è stato dichiarato in arresto per lesioni pluriaggravate e denunciato anche per maltrattamenti in famiglia.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Luglio 2015
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia