VARZI 24/07/2015: Rally. La Scuderia Piloti Oltrepò partecipa allo slalom Collegio-Penice
VARZI – Per la seconda volta in due mesi nelle valli e sulle strade dell’Oltrepò Pavese si tornerà a sentire la sinfonia dei motori da corsa. Ebbene si, grazie soprattutto al grande impegno dell’ACI Pavia ritorna nel calendario delle gare degne di nota anche lo Slalom Collegio – Penice. Tanti gli equipaggi targati Scuderia Piloti Oltrepò presenti per questa splendida gara che trova il suo quartier generale in quel di Varzi.
Partiamo da Chiapparoli Riccardo alla partenza con una Citroen Saxo di classe N2 e arriviamo al nostro sempre presente Andrea “Tigo” Salviotti a bordo di una Fiat Punto S1600 senza dimenticare il Claudio Persani a bordo della sua Peugeot 205 1.900 Gruppo A. Tanti ancora gli iscritti SPO e tutti a bordo delle splendide auto della LTS Racing Team. Parliamo di Massimo Brega alla guida della Gloria C8f 1.000, di Alessandro Tinaburri a bordo della Gloria C8f Evo 1.400, di Cornelli Paolo con la Gloria C8f 1.000 e di Fulgoni Paolo alla guida della Gloria C8 Proto 1.400. Infine non possiamo dimenticare Federico Liber nelle vesti di apripista a bordo della Gloria C8 proto Evo 1.400.
“Sicuramente sarà un Week end estremamente importante per tutta la SPO e soprattutto per gli appassionati, speriamo che sia altrettanto importante per la SPO che crede nel potenziale dei sui “Cavalieri”, commenta la Scuderia Piloti Oltrepò A.S.D.
Commenti