VogheraNewsPavia

BRONI 08/07/2015: Domenica in piazza Garibaldi il Galà estivo “Le Voci di domani”: festival dei bambini e dei ragazzi

Luglio 08
12:28 2015

BRONIDomenica 12 luglio alle ore 21 in piazza Garibaldi di Broni si terrà il Galà de “Le Voci di domani”, il festival dei bambini e dei ragazzi.

Si tratta della versione “summer” del “Festivalino” che tanto succcesso ha riscosso la scorsa primavera al Tetaro Carbonetti.

Non vi sarà nessuna gara, ma sarà una vera e propria festa della musica con una ventina di piccoli cantanti che si esibiranno dal vivo sul grande palco allestito in piazza. Una grande serata di spettacolo, ricca di tante sorprese, condotta da Marco Rezzani, Eleonora Compagnoni, Gilberto Savini con i simpaticissimi “mini – presentatori”, con la regia di Eleonora Stavar e la direzione musicale di Elena Bonanata e Maicol Troni.

L’evento è allestito dall’associazione “Le voci di Domani” nata per promuovere la cultura del canto e della musica tra i più giovani e soprattutto per sostenere progetti di solidarietà concreta a favore dei più bisognosi. L’evento gode della collaborazione del Comune di Broni.

Anche quest’anno lo spettacolo avrà quindi un preciso scopo benefico a favore delle famiglie bisognose della città.

Un galà a chiusura della “Festa del Volontariato” che il comune di Broni organizza in collaborazione con le associazioni di volontariato che a Broni operano nel sociale e che inizierà nella mattinata. Tante realtà, tanti uomini e donne che quotidianamente e in silenzio lavorano per fronteggiare concretamente le tante emergenze sociali che anche a Broni sono in costante aumento.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Luglio 2015
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia