VogheraNewsPavia

VOGHERA CASTEGGIO 04/06/2015: 2 Auto distrutte per un colpo di sonno. Lunga coda invece sulla A21 per un altro incidente

Giugno 04
09:47 2015

VOGHERA CASTEGGIO Brutto incidente questa mattina poco dopo le 8 in via Lomellina. Una Peugeot scura è uscita di strada andando a sbattere in modo molto violento su una Opel grigia posteggiata a lato strada. Il sinistro si è verificato sulla corsia per il centro città, poco dopo il semaforo. La Peugeot nell’impatto ha distrutto il proprio avantreno, il posteriore della Opel ed anche la parte anteriore di quest’ultima, in quanto per la botta la vettura si è mossa ed è andata a sbattere contro un palo della luce.

Sulla Peugeot viaggiava un panettiere 32enne di Gavi, che è rimasto ferito, ma non sembra in modo grave. Quanto alle cause, si ipotizza un colpo di sonno. Sul posto la croce rossa, la polizia stradale e i pompieri di Voghera.

Negli stessi minuti un altro brutto incidente è accaduto sulla Torino-Piacenza, sulla carreggiata per Piacenza, al Km.112, nel tratto fra Voghera e Casteggio. Il fatto alle 8.30 circa ha coinvolto due auto e provocato almeno 3 feriti. Sul posto 118, croce rossa, croce san Francesco e pompieri. Tutt’ora si registrano 1,4 Km di coda nella tratta compresa tra Voghera e Casteggio dal Km. 112+000 al Km. 113+400 in direzione Piacenza.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia