VogheraNewsPavia

VOGHERA 28/06/2015: Uomo ruba soldi in un locale pubblico poi minaccia con il coltello il titolare

Giugno 28
09:33 2015

VOGHERASu richiesta di un cittadino al numero unico di emergenza NUE 118, la Volante della polizia di Voghera è accorsa in via Gramsci, dove i proprietari di un locale pubblico avevano notato la presenza di un soggetto all’interno del loro locale.

L’uomo era stato notato mentre armeggiava con la serratura del locale ancora chiuso, poi entrare all’interno e infine rubare una banconota da 50 Euro dalla cassa.

A quel punto, il proprietario, insieme ad un suo amico, entravano e chiedevano contezza all’intruso, che, messo alle strette, inizialmente restituiva la somma, poi, una volta uscito dal locale, estraeva un coltello minacciando entrambi.

Il motivo: ottenere notizie di una persona, a suo dire suo ex socio in affari mella precedente gestione del medesimo locale. Il proprietario a quel punto cercava di calmare la persona asserendo di non conoscere la posizione proprietaria precedente e di non comprendere il senso della richiesta.

Nel frattempo, giungeva la volante. Gli agenti, ascoltate le testimonianze, invitavano il soggetto a consegnare il coltello. Arma, di tipo a serramanico, della lunghezza di cm. 16, di cui cm.7 di lama, che veniva consegnata e sequestra.

L’aggressore, A.R. Italiano di anni 61, veniva quindi deferito per furto aggravato, minacce aggravate e porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia