VogheraNewsPavia

VOGHERA 25/06/2015: Provincia Pavese. Il Pd farà un Ordine del Giorno sulla chiusura delle redazione locale

Giugno 25
12:15 2015

VOGHERA L’editore della Provincia Pavese avrebbe deciso di chiudere le redazioni distaccate di voghera e Vigevano. Sul caso ora interviene Pier Ezio Ghezzi, candidato sindaco del Pd (uscito sconfitto dalla recente tornata ma che ha fatto ricorso al Tar per il riconteggio dei voti del primo turno: quando fu estromesso dal ballottaggio per soli 13 voti).

“Un “altro pezzo” di storia che, forse si allontana dalla nostra città – scrive Ghezzi – . L’ipotesi è che il giornale più letto dai vogheresi cessi il suo presidio locale e gestisca da Pavia la sua attività.
Più ci si allontana dal Territorio meno lo si aiuta a svilupparsi e la Provincia Pavese lo racconta con passione tutti i giorni. Comprendo bene, avendo per anni diretto aziende, che quando il mercato di riferimento è in difficoltà la riduzione dei costi gestionali possa costituire una soluzione – aggiunge Ghezzi -, ma non sempre il gioco vale la candela”.
Poi la promessa di fare qualcosa. ”Dobbiamo tutti attivarci per convincere la direzione del giornale a fermare questa decisione. Come consigliere comunale del PD e della Lista Civica, il 6 luglio, data dell’insediamento del Consiglio Comunale appena eletto, presenterò un Ordine del Giorno a favore del mantenimento della redazione vogherese”.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia