VogheraNewsPavia

VOGHERA 23/06/2015: Scuderia Piloti Oltrepò. Due gare. Due vittorie!!!

Giugno 23
13:20 2015

VOGHERAUn weekend di immense soddisfazioni quello appena trascorso per la Scuderia Piloti Oltrepò.

Due le gare in programma con portacolori della SPO al via e due le vittorie assolute oltre ai diversi piazzamenti tutti di altissimo livello.

In quel di Gorjanci in Slovenia, nella prova valida per la Coppa Europa Velocità Montagna, Federico Liber all’esordio stagionale e con una vettura, la Gloria C8P EVO, anch’essa all’esordio, conquista una splendida vittoria assoluta. Non poteva iniziare meglio per il campione Veronese e per il suo “gioiello” gestito interamente dalla professionale LTS Racing Team.

In Italia inveve nello slalom Baitoni – Bondone, il sempre veloce Alessandro Tinaburri, alla guida della GLORIA C8F EVO sempre targata LTS Racing Team, ha conquistato una splendida vittoria assoluta.

Quarta posizione assoluta invece per Fulgoni Paolo sulla GLORIA C8 PROTO e quinto tempo assoluto per Cornelli Paolo che ha portato inoltre a casa la prima posizione della classe E2M 1000 seguito da Nadalini Stefano anche lui su Gloria C8F 1000 sempre targati LTS Racing Team e SPO.

“Concludiamo ringraziando i nostri portacolori che ci hanno regalato grandi soddisfazioni e speriamo di incontrarli presto per un grande festeggiamento…degno delle loro prestazioni”, commneta la Scuderia Piloti Oltrepò A.S.D.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia